#UNITIPERVINCERE

L’FCD Soccer Modugno nasce per aggiungere degli obbiettivi ben precisi: creare una realtà calcistica sana che punta sulla partecipazione dei fan per creare aggregazione e motivo di unione.
Questa idea è nata nell’anno 2015, grazie ad un gruppo di persone unite dalla stesso scopo sociale e, grazie ai numerosi sponsor con hanno sostenuto il progetto durante il corso degli anni, abbiamo posto delle basi solide che hanno permesso di ampliare il nostro progetto con delle figure amministrative come il Responsabile Marketing che ha portato maggiore visibilità ai nostri sponsor con foto e pagine social portando un risultato effettivo a chi aveva deciso di sostenerci.
Il primo anno si è concluso con il raggiungimento dell’obbiettivo stagionale, la vittoria della finale dei play-off, che ci ha permesso di esere promossi in Prima Categoria.
Da sempre nella nostra città, Modugno, le società sono nate e fallite in tempi brevi facendo perdere la passione che il nostro scopo e dare comunità al progetto e dare la possibilità ai ragazzini di poter crescere sia calcisticamente che umanamente, tramite un’ambiente societario pulito e corretto.
L’FCD Soccer Modugno ha iniziato la stagione 2016/2017 con la Prima Squadra impegnata nel campionato dilettantistico di Seconda Categoria. Inoltre la Prima Squadra verrà affiancata da una formazione Under 18 ed una Scuola Calcio.

Sportività, unione, creazione di un gruppo con un obiettivo sociale, impegno, determinazione.

Questi sono i valori che vogliamo insegnare ai nostri ragazzi e a chi ci segue.